Come il cielo al tramonto, come l’architettura di Los Angeles, come i riflessi dell’oceano, come l’energia della mattina californiana. Una città che conosce solo il sole, la luminosità e il colore. E’ questo che rappresenta la nuova Collection L.A. Sunrise di Chanel 2016.
Per il colorito una creazione esclusiva Sunkiss Ribbon: dal rosa all’arancio, dal corallo al rosa mattone, dal beige ramato al rosa antico. Una nota rosata impreziosisce gli zigomi e dona una leggera abbronzatura come l’effetto dei primi raggi del sole. Fard che dona luminosità naturale. (57 euro)
Per gli occhi il blu dell’oceano e del cielo, il verde della vegetazione, il rosa delle luci dell’alba e l’ardore del viola rimodellano lo sguardo. Les 4 Ombres Tissé Beverly Hills (51 euro).
Illusion d’Ombre nelle tonalità Moonlight Pink, Griffith Green e Ocean Light rendono lo sguardo più intenso, affascinante e luminoso (30 euro).
Gli sguardi si vestono dell’energia della costa occidentale con Stylo Yeux Waterproof, nella tonalità Purple Choc, Fervent Blue e Pacific Green (24,50 euro).
Per finire il mascara Le Volume De Chanel Ardent Purple che allunga le ciglia e si fanno ipnotizzanti. La tinta viola rievoca l’originalità degli artisti californiani (31 euro).
Per un sorriso magnetico Rouge Coco Shine in tre tinte che vibrano dell’energia e del sole che pende perennemente su Los Angeles: Shipshape, Mighty e Energy. Pieno di colore ma leggerissimo sulle labbra (32 euro).
Le unghie rendono le mani ipnotiche: Le Vernis Nail Gloss dall’effetto jelly in tonalità Sunrise Trip non è nè blu nè viola, brilla sotto i raggi del sole come un’ametista dall’aura magnetica. Unico smalto della collezione, luminoso come una primavera californiana (23,50 euro).
No Comments