Un nuovo formato, in edizione limitata in occasione di San Valentino, da 35 ml che sta nel palmo della mano da portare sempre con sé. E’ il nuovo Chance Eau Vive di Chanel. La fragranza è firmata dal profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel. Un’ondata di energia e vitalità che fa spiccare il volo e si sprigiona fin dal primo spruzzo.
Le note agli agrumi donano freschezza, il gelsomino sprigiona la femminilità e il cedro-iris rivela l’eleganza della composizione. Chance Eau Vive di Chanel è in vendita nel formato da 35 ml, edt, al prezzo di 58 euro.
Ma c’è un’altra sorpresa per chi è fan di Coco Mademoiselle. Infatti per San Valentino in esclusiva nella Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Firenze sarà possibile acquistare Coco Mademoiselle Touche De Parfum. In versione limitata risveglia i sensi grazie alle scintille d’arancio fresche e frizzanti. Gelsomino e rosa con patchouli e vetier donano sensualità. Una fragranza intensa adesso ancor più elegante. Adatta per accompagnare le donne in qualsiasi situazione/evento. Ispirato ad un gloss labbra, racchiuso in un astuccio scamosciato beige. Si può applicare su polsi, collo e décolleté. In edizione limitata al prezzo di 80 euro.
No Comments