Una collezione di moda ispirata principesse delle fiabe, interpretata in chiave contemporanea è quella presentata alla sfilata milanese di Dolce & Gabbana Autunno / Inverno 2016 pret-à-porter. Per il #DGFabulousFantasy è stato studiato un Make Up adatto. Evidenzia una pelle di porcellana con un naturale, finitura impeccabile e le guance rosee mostra un’anteprima esclusiva del nuovo Blush of Roses Collection, una gamma di colori del viso crema, occhi luminosi e accoglienti, complete, labbra carnose e unghie femminili hanno completato il look.
Base impeccabile e guance incantevoli: Dolce & Gabbana Primer è stato applicato prima per la pelle idratata a costruire la tela perfetta per il trucco applicazione. Un colorito perfetto stato ottenuto Perfect Luminous Foundation, sfumato verso l’esterno, dal centro del viso verso le orecchie. The Perfect Luminous Concealer è stato tamponato sotto gli occhi. Le guance sono delicatamente messe in risalto da un mix di Creamy Blush in Rosa Calizia 20 e di Bronzer in Rosa del Deserto 50.
Occhi: miscelate insieme e sfumate sulle palpebre verso le sopracciglia, le tonalità complementari del rosa nudo e carbone porpora di Eyeshadow Quad in Nude 110 sono stati applicate con un pennello blending lungo la piega delle palpebre per creare un smoky eye leggero e morbido. Per una maggiore definizione e luminosità Eyeliner in Nude 9 è stato applicato al bordo interno degli occhi. Per un piccolo tocco felino Khol Pencil in Chocolate 4 nell’angolo esterno dell’occhio. Sulle ciglia Secret Eyes Mascara in Black 1 , con particolare attenzione agli angoli esterni per la definizione e una finitura allungamento. Le sopracciglia sono stati scolpite con il Brow Liner.
Sulle labbra un “effetto ombra”, creato dalla Classic Cream Lipstick in Honey 130. Per creare l’impressione di un fiore che sboccia, stendere alcuni strati di Classic Cream Lipstick in Ametista 330, Dahlia 320, Scarlett 625 e 435 Luscious, applicati al centro delle labbra. Sulle unghie lo smalto Nail Lacquer in Rosebud 107 che evoca una femminilità delicata.
No Comments