Ecco un po’ di storia sui due volti Men Expert L’Oréal Paris
Lewis Hamilton è il pilota più veloce del mondo, un uomo per cui la performance è la priorità numero uno. Nominato da GQ per due anni consecutivi, “Lo sportivo dell’anno”, Lewis rivela un talento da show man ed esprime un’attitudine rock da superstar internazionale.
Un uomo per cui la performance è la priorità numero uno, Lewis Hamilton mostra la rara abilità di combinare una determinazione assoluta per stare al primo posto, con la consapevolezza che il successo è una costruzione mentale. Condivide la sua vita con 10 milioni di followers ai quali consiglia: “Credi. Lavora duro. Abbi fiducia in te stesso”.
“Nel mio mondo successo fa rima con concentrazione ed efficienza. L’Oréal Men Expert condivide la stessa filosofia: i suoi prodotti high-tech sono stati concepiti per uomini come me. Non sono il tipo che ama perdere tempo e sono abituato ad ottenere il risultato che voglio. Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte del club L’Oréal Men Expert”, afferma Lewis Hamilton.
Lucky Blue Smith è il protagonista delle passerelle della moda internazionale e oggi è il modello più famoso al mondo. La sua carriera è iniziata quando aveva solo 12 anni e da allora non conosce sosta: il suo look unico e la sua storia “selfie-made” hanno conquistato in pochissimo tempo più di 2 milioni di followers. Sono loro i due volti-icona scelti da L’Oréal Paris per interpretare la nuova generazione di maschi Alpha del mondo di Men Expert!
Figlio di una modella e un musicista, Lucky ha iniziato a 11 anni a suonare la batteria in una surf-rock band, The Atomics, insieme alle 3 sorelle modelle. Il suo talento artistico non si limita alla musica e al mondo della moda, Lucky infatti ha intrapreso una carriera da attore e lo vedremo presto interpretare un ruolo importante nel film Love Everlasting, con la regia di Rob Diamond.
“Viaggio molto e cambio continente quasi ogni settimana. La mia pelle è continuamente sottoposta allo stress del jet lag. Sono molto felice di essere entrato a far parte della famiglia L’Oréal Paris e di poter usare ogni giorno questi prodotti straordinari”, dichiara Lucky Blue Smith.
No Comments