Il 15 settembre CHANEL apre a Venezia la sua seconda Boutique italiana (la prima è a Firenze) interamente dedicata alla bellezza e a tutte le amanti del beauty che vogliono scoprire le ultime tendenze, anteprime make-up e creazioni esclusive.
Linee essenziali, mobili in lacca e colori iconici come il beige, il nero e il rouge noir. La Boutique è divisa in tre aree, Make-up, Soin, Parfum, più uno spazio dedicato alla consultazione.
Una postazione VIRTUAL MAKE UP permette di simulare un look maquillage sul proprio viso e di ricevere le immagini via mail con il dettaglio dei prodotti make up utilizzati.
Il soin CHANEL è protagonista di un’area dedicata dove sono proposte diverse linee di trattamento mirate.
PARFUMS CHANEL svela un percorso olfattivo emozionale dedicato all’universo delle fragranze, accompagnato da rituali su misura. L’esperienza olfattiva si completa con un corner dedicato a Les Exclusifs, una collezione di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita di Mademoiselle Chanel.
La Boutique inoltre propone un MENU’ dei SERVIZI: da flash trucco a veri e propri workshop maquillage volti a definire lo stile e a perfezionare la propria tecnica, da percorsi olfattivi personalizzati alla creazione di una beauty routine su misura.
In occasione dell’apertura la tematica della boutique sarà dedicata alla scoperta della nuova fragranza N°5 L’EAU.
No Comments