LIP MAGNET è il nuovo colore liquido per labbra di Giorgio Armani Beauty: colore che si lega alla pelle come una seconda pelle, a lunga durata. Si ispira ai due prodotti più iconici di Giorgio Armani Beauty: MAESTRO FUSION MAKEUP, dal film ultra-sottile, e LIP MAESTRO, dalla vellutata intensità.
Primo colore liquido per labbra, offre un’alta concentrazione del colore nella più sottile delle texture, mentre si fonde perfettamente con la pelle. Mat, a lunga durata (fino a 8 ore), non è mai untuoso o appiccicoso; non migra e non secca.
Da notare: dopo l’applicazione, il colore è due volte più intenso grazie al fenomeno dell’”evaporazione graduale”. La finitura è quattro volte più sottile di quella degli altri rossetti liquidi (da 40 a 10 micron).
La prima emulsione inversa in un rossetto liquido Grazie al fenomeno ‘acqua in olio’ dell’emulsione inversa, l’acqua contenuta nella formula evapora gradualmente una volta applicato il rossetto. Questo permette agli oli e ai pigmenti di fondersi, lasciando posto a un velo di colore altamente concentrato. Il polimero di silicone ‘Fusion’ funge da legante tra gli oli nutrienti e i pigmenti della formula.
18 tonalità per un impeccabile effetto mat
Tonalità con sfumature audaci, emblemi di femminilità, che vanno dal nude al bordeaux scuro ai rossi vibranti. Sublimano le labbra e si adattano a tutti i tipi di incarnato.
3 corallo solari, 5 rossi appassionati, 8 rosa, dal nude al fucsia brillante, 3 prugna.
Con la forma piatta e testurizzata dell’applicatore è facile mettere la giusta quantità di colore. Usando la punta, si definisce perfettamente il contorno.
UNA BOCCETTA PREZIOSA. LIP MAGNET è racchiuso in un astuccio elegante, il suo design aerodinamico si ispira alle boccette di profumo. Ogni preziosa fialetta lascia intravedere il colore, come un elisir. Guarnito da un tappo laccato, LIP MAGNET porta la firma di Giorgio Armani Beauty, la doppia ellisse del brand.
I consigli di Linda Cantello, International Make-Up Artist per Giorgio Armani
“LIP MAGNET dà il colore intenso e vibrante di LIP MAESTRO, ma con la leggerezza di MAESTRO FUSION MAKEUP. La sua formula rivoluzionaria permette una finitura che dura estremamente a lungo unita alla sensazione impalpabile di una seconda pelle, mentre il pennellino a forma di penna rende facile l’applicazione, giacché è stato progettato per essere complementare alla formula. Con 18 tonalità, c’è un colore per ogni donna”.
No Comments