Per festeggiare i 165 anni dall’apertura della prima farmacia Kiehl’s al “Pear Tree Corner” dell’East Village, New York, il brand americano ha scelto Stefano Seletti, noto designer italiano, per una limited edition della Ultra Facial Cream.
La Ultra Facial Cream, crema amata anche da celebs come Reese Witherspoon, Cameron Diaz, viene presentata in una versione originale, ma con un tocco ironico: il tappo del barattolo è diventato un comodo specchietto per facilitare l’applicazione del prodotto.
ULTRA FACIAL CREAM LIMITED EDITION BY SELETTI Crema Idratante per il viso in Limited Edition, ha una consistenza leggera, effetto 24 ore, riduce la perdita di idratazione e protegge anche nelle condizioni climatiche più avverse.
Fra i suoi principali ingredienti, ci sono l’antarcticina (una glicoproteina glaciale che si trova in Antartide), l’imperata cylindrica (estratto di pianta del deserto dell’entroterra australiano), lo squalano, l’olio di avocado e il tocopherol (Vitamina E)
La limited edition di UF Cream è in vendita fino al 31 dicembre 2016 in tutti i punti vendita Kiehl’s e su www.kiehls.it
Il formato da 125 ml ha un prezzo di 50 euro
No Comments