Max Factor ha annunciato oggi che la modella e social media star Stella Maxwell è la nuova global ambassador del marchio.
Nata in Belgio e cresciuta in Nuova Zelanda, la modella ha già conquistato le copertine di Harper’s Bazaar e Vogue e sfilato per marchi come Versace, Chanel e Marc Jacobs. Con i suoi oltre 1.8 milioni di follower su Instagram e il suo look camaleontico, Stella è la perfetta incarnazione della bellezza contemporanea proposta da Max Factor.
Stella affianca l’altra attuale testimonial di Max Factor, Candice Swanepoel, e farà il suo debutto nelle campagne 2017 del brand.
Stella Maxwell ha dichiarato:
“Max Factor è un marchio davvero iconico e io adoro sperimentare con il make-up, quindi diventare ambassador del brand è per me un sogno che si avvera. È anche davvero eccitante ritrovare Candice, con la quale sono stata Angelo di Victoria’s Secret. Mi ricordo, quando ero piccola e avevo appena scoperto i trucchi, di aver rubato i prodotti Max Factor a mia sorella, e ora più che mai faccio affidamento su di loro per trovare un make-up sempre adatto ai miei programmi frenetici. Non vedo l’ora di essere il volto dei nuovi lanci Max Factor per il 2017!”
Per ulteriori aggiornamenti su Max Factor e Stella Maxwell, non perdete gli aggiornamenti su Instagram a @maxfactor e @stellamaxwell
No Comments