Dopo decenni di ricerca ed esperienza nel campo della cronobiologia, Estée Lauder ha creato Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil. Questa innovativa maschera-in-olio aiuta, agendo come “blocco riparativo”, a fissare negli strati dermici i benefici del siero Advanced Night Repair (sempre di Estée Lauder) e promuove l’auto-riparazione cutanea durante la notte, proteggendo e preparando la pelle ad affrontare la giornata successiva. Nutriente e leggera, si compone di un cocktail di principi attivi dermo-rafforzanti che proteggono e ricostituiscono la resistenza della pelle e nello stesso tempo l’aiutano a trattenere i benefici dell’azione riparativa notturna del siero e a “respingere” gli effetti delle aggressioni ambientali quotidiane. Grazie all’uso regolare ogni sera, come fase finale del rituale skincare per la notte, la pelle appare più vitale e ritrova la sua radiosità giovanile.
La ricerca Estée Lauder nel campo della riparazione cutanea notturna mostra che la pelle, di notte, manifesta una maggiore permeabilità naturale che provoca perdita di idratazione e vulnerabilità.
Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil avvolge la pelle in un manto di protezione e nutrimento durante il suo ciclo notturno di rigenerazione per favorirne il rafforzamento e sostenerne il processo auto-riparativo. Svolge, inoltre, un’azione complementare a quella del siero riparatore numero uno di Estée Lauder, Advanced Night Repair. Questo “blocco riparativo” specificatamente formulato aiuta:
. sostenere la filaggrina, una proteina presente nella pelle e fondamentale per il suo equilibrio idrolipidico, e migliorare il livello d’idratazione naturale cutanea.
. apportare un complesso di lipidi, fonte importante di Omega 3 e Omega 6, che integra la naturale struttura lipidica protettiva cutanea, fissare l’idratazione e rafforzare la pelle.
Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil contiene la tecnologia Chronolux™, esclusiva di Estée Lauder, che favorisce il ciclo di auto-riparazione cutanea, abbinata a una tecnologia rafforzante per ottimizzare resistenza e difese della pelle. Aiuta a trattenere le qualità rigeneranti del siero Advanced Night Repair e ne esalta l’azione lenitiva e rafforzante promuovendo ulteriormente il vitale recupero notturno. La pelle riesce in tal modo ad autodifendersi dagli effetti visibili delle aggressioni esterne che la danneggiano, fra cui inquinamento e carenza di sonno, e che possono indurre una perdita della sincronizzazione intracellulare cutanea e accelerare i segni precoci di invecchiamento.
L’azione di potenti antiossidanti, fra cui estratto di semi di caffè, vitamina C e E, prepara la pelle ad affrontare una nuova giornata stimolandone la naturale resistenza per meglio “respingere” le aggressioni di origine ambientale durante il sonno. Gli antiossidanti della formula aiutano a minimizzare il danno cellulare provocato dalle aggressioni e dai radicali liberi che possono accelerare la comparsa di segni visibili di invecchiamento. Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil è stata specificatamente formulata con estratti lenitivi la cui efficacia permette di decongestionare e alleviare l’irritazione cutanea visibile e di donare alla pelle una condizione visibile e tangibile di benessere, sollievo e nutrimento.
Risultati:
Dopo il primo uso, la pelle appare avvolta da una nuova radiosità. Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil protegge e ravviva l’aspetto cutaneo con idratazione, radiosità e forza giovanile come mai prima e aiuta a preparare la pelle ogni notte ad affrontare il giorno seguente. Il risultato? Una pelle dall’aspetto più giovane, vitale e luminosa.
Modo d’uso:
Applicare la sera, dopo il siero Advanced Night Repair, massaggiando il prodotto con i polpastrelli fino al completo assorbimento.
Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil sarà disponibile, in esclusiva presso i Department Stores e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it da Gennaio 2017, al prezzo di €100,00.
No Comments