Il beauty look di Lily Collins durante la 74° Cerimonia dei Golden Globes è stato realizzato con i prodotti Lancôme da Fiona Stiles, make-up artist delle dive di Hollywood.
Viso: Per preparare la pelle, qualche goccia di Advanced Génifique, è ideale per regalare alla pelle un effetto luminoso e fresco immediato. Per uniformare l’incarnato Teint Idole Ultra Wear in 005 Beige Ivoire e un tocco di Effacernes in 01 per dare un po’ di luce allo sguardo. Per regalare freschezza e strutturare il volto, un delicato tocco di Blush Subtil in 041 Figue Espiègle sugli zigomi.
Occhi: Sottolineando lo sguardo con una matita marrone, Fiona Stiles ha usato Blush Subtil anche sugli occhi. La sua idea era di strutturare lo sguardo con uno stile audace e romantico. Per rendere luminoso il trucco, ha applicato sopra un tocco di ombretto perlato chiaro (Ombre Hypnôse Mono in Rose Perlée 203) sfumando il tutto con in pennello morbido. Il tocco finale, il mascara. Per rendere lo sguardo profondo, Fiona Stiles ha utilizzato Hypnôse per un volume intenso.
Labbra: Per finire il trucco, Fiona ha scelto per Lily un rossetto rosso mat. Il rossetto rosso regala un tocco glamour al look. Ha usato L’Absolu Rouge Mat 189. Per rendere il rossetto ultra mat e a lunga tenuta, Fiona ha applicato un leggerissimo velo di cipria trasparente sulle labbra, ideale per fissare il rossetto
No Comments