Ha un’eccezionale potere detergente e una consistenza inedita, rimuove perfettamente il make up più resistente, preservando la barriera cutanea. LE BI-PHASE VISAGE di Chanel combina due fasi: una fase acquosa, anti-inquinamento, e una fase oleosa, che dalle virtù fortificanti. In questo modo la pelle, libera dalle particelle inquinanti e dalle impurità, ritrova la sua luminosità naturale ed è pronta a ricevere i trattamenti successivi
Principi Attivi di LE BI-PHASE VISAGE
Microalga azzurra: inserita nellla fase acquosa, protegge le cellule dai microstress generali inquinanti
Estratto di salicornia marina: racchiuso nella fase oleosa, preserva il film idrolipidico, stimolando la produzione di filaggrina che aumenta la capacità delle cellule di trattenere l’acqua, rafforzando la barriera cutanea.
Test
Un test-inquinamento in vivo ha mostrato un’eliminazione delle partecipe accumulate sulla superficie della pelle pari al 74%. Dopo 30 minuti il tasso di idratazione, misurato tramite cronometro, raggiunge il +94%. Dopo l’applicazione, la pelle + più luminosa (+43,5%) e tre volte più luminosa.
Rituale di applicazione Agitare bene il flacone prima di ogni applicazione fino a ottenere una soluzione omogenea. Applicare LE BI-PHASE VISAGE sulla pelle asciutta con un dischetto di cotone, evitando il contorno occhi. Non si risciacqua.
Le-BiPhase Visage, flacone 150 ml, euro 37
No Comments