«L’incanto Hermès attinge all’infanzia, quando gli occhi si aprono sul mondo e si meravigliano di ogni cosa. Provavo stupore di fronte ai ciottoli bagnati dal mare, avevano un colore e uno scintillio particolari, e ne ho scoperto sorpresa il gusto salino, minerale…». Christine Nagel, naso di Hermès.
Dal 2004, il racconto olfattivo è scritto nella magia del cielo, si svela Stella dopo Stella, tra innocenza e fantasia, sogno d’infanzia e femminilità.
Come una fata contemporanea, il naso profumiere Christine Nagel ha posato lo sguardo sulla meraviglia. Con una goccia di azzurro illumina la magia dell’oceano e il colore del cielo, per un invito a sognare a occhi aperti, da svegli, tra le Stelle.
Si tratta di un’effervescenza gioiosa con sentori ora boisé ora minerali, avvolta dalla sferzata di spruzzi marini e riscaldata dalla rotondità e dal calore del patchouli.
La “vie en bleu” e la promessa di una freschezza frizzante, ricca di sorprese salate. Il sapore del mare sui ciottoli e lo stupore di tanti tesori a portata di mano.
E il flacone sta al gioco, conquistato dall’azzurro del cielo e del mare.
Eau des Merveilles Bleue, da fine marzo 2017, in tutte le profumerie concessionarie e departement store accanto a Eau des Merveilles, Élixir des Merveilles e L’Ambre des Merveilles.
Anche il flacone riflette l’azzurro del cielo e del mare.
Eau des Merveilles Bleue, da fine marzo 2017 in tutte le profumerie concessionarie e departement store accanto a Eau des Merveilles, Élixir des Merveilles e L’Ambre des Merveilles.
121 € (edt 100 ml).
No Comments