Lush rivoluziona il mondo dei collutori. E ne inventa uno, anzi tre, solidi. Una rivoluzione per il sorriso appena arrivata dall’Inghilterra (dove i collutori solidi di Lush erano in vendita in esclusiva nel negozio Lush Oxford Street di Londra). La soluzione ideale da portare sempre con sé in tre diverse colorazioni per tre diverse profumazioni: Crème de Menthe, Pan Galactic Gargle Blaster e Ugai. Ricchi di ingredienti rinfrescanti e pregiati oli essenziali sono contenuti in flaconi riciclati e riciclabili. Ogni flacone contiene circa 80 pastiglie vegane di collutorio solido e autoconservante.
Crème De Menthe: freschezza al profumo di menta, realizzato con una miscela di olio di menta piperita e cristalli di mentolo.
Ugai : ispirato all’arte giapponese dei gargarismi contiene tè verde in polvere, olio tea tree antibatterico e sale marino per rinfrescare il respiro e prevenire la secchezza.
Pan Galactic Gargle Blaster: olio di limone per rinfrescare il palato unito al particolare gusto di acqua tonica e olio di anice Marocchino, per donare al respiro un profumo dolce e stuzzicante.
Ogni pastiglia di collutorio funziona come una piccola bomba da bagno Lush: basterà mettere in bocca una pastiglia con un sorso d’acqua per dare il via all’iconico frizzio dato dalla base di bicarbonato di sodio e dare un tocco di profumata freschezza al respiro in qualsiasi momento della giornata.
I colluttori solidi sono in vendita al prezzo di 8.50 euro in tutti i negozi Lush e sul sito www.lush.it
No Comments