Attrici, attori, cantanti, ereditiere, dive. La passerella del Met Gala, il party organizzato da Anna Wintour che inaugura la mostra sulla moda al Metropolitan Museum di New York (quest’anno era dedicata a Rei Kawakubo/Comme des Garçons), nel tempo è diventata un appuntamento a cui le star non possono mancare.
In questa occasione la bellissima Lily-Rose Depp, testimonial Chanel indossava un vestito bustier in raso rosa ricamato nella collezione primavera-estate 2000 Haute Couture ed esibiva un trucco da gatta. Gioielli Chanel: orecchini “Bouton de Camélia” e Anello “Deaux Etoiles” in oro bianco 18K, diamanti e zaffiro rosa.
In questa intervista a Kate Lee, Make up Artist Chanel, vi sveliamo il make up da gatta che realizzato per Lily-Rose Depp
Per quanto tempo avete lavorato insieme?
Ho lavorato con Lily-Rose Depp questa sera, ed è stata la mia prima volta.
A cosa ti sei ispirata per il suo sguardo?
Agli occhi di un gatto. Ho lavorato su sfumature di rosa, usando scultpting e evidenziando.
Gli step più importanti?
Ho preparato la sua pelle con LA SOLUTION 10 DE CHANEL crema cutanea sensibile, più un po ‘di HYDRA BEAUTY NOURISHING LIP CARE cura di bellezza nociva alle labbra.
Come hai creato il suo look ?
Ho iniziato con STYLO YEUX Long Lasting Eyeliner impermeabile in Noir Intense, intorno alle palpebre superiori e inferiori. Quindi, ho usato PINCEAU LÈVRES BISEAUTÉ per disegnare due linee molto taglienti di Eyeliner Crema Intenso di CHANEL CALLIGRAPHIE DE CHANEL Longwear in Hyperblack negli angoli interni dell’occhio.
Ho usato OMBRE PREMIÈRE, ombretto di polvere nella nuance Longwear in Visone sotto gli zigomi, poi ho applicato sulle sopracciglia il gel Longwear in Brun. Ho finito con un passaggio di INIMITABLE WATERPROOF Mascara in Noir soltanto sulle ciglia superiori.
I tocchi di perfezione?
Ho applicato una miscela di VITALUMIÈRE AQUA Ultra-Light Skin per perfezionare la crema solare SPF 15 in 30 Beige e 40 Beige in punti-chiave del viso, ho evidenziato gli zigomi con SOLEIL TAN DE CHANEL, fluido luminoso trasparente. Ho passato LES BEIGES HEALTHY GLOW Colour SPF 15 in N ° 60 intorno al viso e sotto le guance, e LE TEINT ULTRA TENUE Ultrawear Flawless Compact Fondata Broad Spectrum SPF 15 Protezione solare nel centro del viso per dare una luce diffusa.
Sulle labbra ROUGE COCO Ultra-Hydrating Lip Color in Catherine, che lei ama moltissimo. E infatti era proprio la sua!
Ci sono consigli per ricreare questo look?
La particolarità che ha reso questo occhio gatto diverso è stata quella di allungare la riga dell’eyeliner sia internamente sia esternamente all’occhio.
Inoltre consiglio, in caso di un trucco molto intenso agli occhi, di farlo prima di applicare qualsiasi altro prodotto. E dare alle sopracciglia risalto, ma non troppo.
Backstage del make up di Lily-Rose Depp
Qual è il tuo prodotto preferito di Chanel per Lily-Rose e perché?
Protagonista stasera era CALLIGRAPHIE DE CHANEL Longwear Intenso Crema Eyeliner in Hyperblack, ma amo i nuovi ombretti. Soprattutto perché ci sono alcuni ottimi neutri opachi e quando si stanno facendo linee grafiche pop, è bene avere quei colori essenziali di sculpting sempre dietro.
No Comments