In occasione del 10° anniversario della fragranza Chloé, Coty annuncia che l’attrice americana Haley Bennett è il nuovo volto della campagna pubblicitaria e va così a unirsi al cast di ragazze Chloé libere e anticonfomiste che in questi anni hanno rappresentato l’iconico profumo: dalle attrici Dree Hemingway, Clémence Poesy e Chloe Sevigny alla modella Anja Rubik.
Dopo il suo debutto a Hollywood in Scrivimi una canzone insieme a Hugh Grant e Drew Barrymore, Haley Bennett è stata protagonista in diversi lungometraggi accanto ad alcuni dei più grandi attori del cinema, fra cui Denzel Washington, Emily Blunt, Warren Beatty e Chris Pratt. Affermatasi come una delle giovani attrici più richieste di Hollywood, vanta al suo attivo anche i recenti ruoli in I Magnifici Sette (2016), La ragazza del treno (2016) e Thank You for Your Service, di prossima uscita (2017). La sua bellezza naturale e la straordinaria presenza scenica ne hanno fatto la scelta ideale per rappresentare i valori della maison ed esprimere l’atteggiamento spensierato delle moderne ragazze Chloé.
“Sono una fan di Chloé da molti anni ed è quindi stato un grande onore e un privilegio essere scelta come il volto di questa campagna. Chloé è femminilità e sono orgogliosa di rappresentare un marchio che ha sempre celebrato le donne forti”, ha dichiarato Haley Bennett.
#CHLOEGIRLS
No Comments