Con Kristen Stewart come testimonial, ecco la nuova Eyes Collection Chanel 2017. Si tratta della collezione di ombretti OMBRE PREMIÈRE di Chanel che incoraggia le donne a esprimersi e sperimentare.
Ogni colore della gamma può essere usato da solo o può con gli altri per intensificare e amplificare i risultati. Gli ombretti in crema possono essere stesi sotto polveri sontuose o metalliche brillanti oppure da soli.
Lucia Pica, Global Creative Make-Up and Color Designer di Chanel, che ha una vasta esperienza nel campo del trucco per i servizi fotografici, ha studiato un nuovo tipo di ombretti mono dall’effetto “seconda pelle”. Il risultato dell’applicazione stratificata di colore e texture che utilizza il contrasto opaco e lucido, satinato e metallo, dà una visione tridimensionale all’occhio. Pica spiega come ottenerlo in questi video:
https://www.youtube.com/watch?v=8CMebo0oCMQ
https://www.youtube.com/watch?v=_2ttPPuieow
https://www.youtube.com/watch?v=e8NnfdExlos
https://www.youtube.com/watch?v=x2cRHYwMxx0
Inoltre il nuovo “brush” per occhi” autonomo – con il principio del pennello retrattile per le labbra – consente di ottenere risultati professionali in modo semplice, rapido e intuitivo. L’applicatore doppio aiuta sia l’applicazione e sia la miscelazione.
No Comments