Radioso, fresco e naturale, con un tocco scintillante, ecco il beauty look Givenchy per la sfilata Primavera—Estate 2018
VISO Sulla pelle bene idratata, applicare qualche goccia del fondotinta fluido Matissime Velvet al centro del viso e poi sfumare verso i lati utilizzando la punta delle dita. Ripetere l’operazione nellezone del viso che necessitano maggiore copertura. Applicare poi qualche tocco del correttore Mister Light sulle occhiaie, sulle piccole imperfezioni e sulle zone che necessitano di essereilluminate. Esercitare una leggera pressione e sfumare con la punta delle dita o con l’aiuto di unpiccolo pennello morbido finché le imperfezioni si attenuano. Sublimare i punti luce con unleggero tocco di polvere compatta Prisme Visage armonia No. 1 Mousseline Pastel sotto gli occhi, sugli zigomi e sui rilievi del viso. Con un pennello più grande applicare Poudre Première sulla zona T, per attenuare le zone lucide.
OCCHI Applicare generosamente Ombre Couture Cream Eyeshadow No.5 Taupe Velours sulla palpebra utilizzando le dita o un piccolo pennello morbido. Ad alcune modelle è stato applicato un piccolo cristallo sotto l’occhio per creare un effetto gioiello brillante.
SOPRACCIGLIA Utilizzare Mister Brow Filler and Eyebrow Couture Definer per riempire e pettinare lesopracciglia. Applicare a piccoli tocchi per riprodurre l’effetto naturale delle sopracciglia.
GUANCE Per un effetto radioso e luminoso applicare Mister Radiant sugli zigomi.
LABBRA Completare il look con una passata di Le Rouge Perfecto Beautifying Lip Balm per dare alle labbra un colore delicato dall’effetto idratante e riempitivo.
No Comments