La Roche-Posay torna a sostenere Make-A-Wish® Italia. Nel mese di novembre 2017, condividendo il post Blue Balloon, sarà possibile realizzare i desideri dei bambini
Dopo il grande successo dello scorso anno, La Roche-Posay ripropone l’iniziativa #BlueBalloon in collaborazione con Make-A-Wish® Italia Onlus e invita tutti, tramite un semplice gesto, a regalare un sogno a dei bambini affetti da gravi malattie.
Dal 6 novembre 2017 sarà sufficiente andare sulla pagina Facebook di La Roche-Posay (https://www.facebook.com/LaRochePosayItalia) e condividere il post#BlueBalloon. Per ogni condivisione del post realizzata, La Roche-Posay donerà 1€* a “Make-A-Wish® Italia Onlus” in favore del progetto #BlueBalloon che consente ai bambini meno fortunati di vedere realizzati i propri sogni.
Per rafforzare la collaborazione con Make-A-Wish® Italia e sostenere ulteriormente il progetto, l’edizione 2017 di #BlueBalloon due edizioni limitate di Lipikar Latte e Lipikar Fluido saranno vendute in farmacia con uno special pack realizzato con i disegni di Giulia, una bambina che ha così espresso la gioia del suo desiderio esaudito dalla Onlus.
Da oltre 30 anni La Roche-Posay è brand partner di più di 25.000 dermatologi di tutto il mondo e crea prodotti di trattamento e maquillage adatti alla pelle sensibile, ma non solo. “La missione di La Roche-Posay è migliorare la vita della pelle sensibile attraverso prodotti specifici, come la gamma Lipikar, indicata per chi soffre di pelle a tendenza atopica. Anche quest’anno La Roche-Posay ha deciso di sostenere con il progetto #BlueBalloon la Onlus Make-A-Wish® Italia, che si impegna a esaudire i desideri di tanti bambini gravemente malati”, spiega Annalisa Corbia, direttore di marca La Roche-Posay.
Make-A-Wish® Italia Onlus è un’organizzazione senza fini di lucro che realizza i desideri di bambini e ragazzi d’età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie per portare loro gioia, forza e speranza. Nata negli USA nel 1980 e presente in 50 paesi del mondo, in Italia opera dal 2004 e finora è riuscita ad esaudire più di 1.600 desideri di cui 244 nel solo 2016, un sogno realizzato ogni 36 ore.
#BlueBalloon
No Comments