CREMA NERA EXTREMA di ARMANI compie 10 anni e li festeggia con un’edizione limitata in cui s’incontrano design e sensualità dello skincare: il vasetto scultura di vetro nero è racchiuso in un contenitore di lacca nella sfumatura iconica della Maison, il rosso 400.
Un concentrato di vita Gli scienziati hanno scoperto il potere miracoloso della pianta Myrothamnus Flabellifolia. Si tratta di una pianta estremofila, con una capacità di resistenza eccezionale, che è in grado di rimanere dormiente per dieci anni e di risorgere, recuperando la sua vitalità iniziale con poche gocce d’acqua. I laboratori Giorgio Armani Beauty, ispirandosi al processo di respirazione cellulare, hanno creato il complesso Reviscentalis™, un ingrediente chiave della routine CREMA NERA EXTREMA. Un “concentrato di vita” che aiuta la rigenerazione della pelle.
La linea racchiude anche quattro minerali fondamentali, che si trovano nelle calde acque dell’isola di Pantelleria: potassio, silicio, magnesio, sodio
Pantelleria, isola cara a Giorgio Armani, è nota da più di 4000 anni per la sua terra vulcanica estremamente fertile e ricca di minerali, che stimola la crescita delle piante nei suoi territori impetuosi. L’ispirazione di questa natura ricca insieme alla competenza tecnologica dei laboratori Giorgio Armani Beauty hanno dato vita alla routine premium di CREMA NERA EXTREMA.
CREMA NERA EXTREMA è un balsamo dalla consistenza liscia come la seta e diventa tutt’uno con la pelle, accarezzandola con i suoi doni. All’applicazione si comporta come un olio nutriente, che lascia un sottile velo di luce. Giorno dopo giorno, la pelle diventa più morbida, levigata e radiosa.
CREMA NERA EXTREMA LIMITED EDITION 2017 50 ml - € 370,00
In vendita esclusivamente presso: Armani / Manzoni 31, Milano; la Rinascente, Milano, piazza Duomo; la Rinascente, Roma, piazza Fiume; Coin, Roma, via Cola di Rienzo; Profumeria Aline, Firenze; Camurati, Torino
No Comments