In occasione di Halloween, la modella italiana Giulia Maenza “indossa” il make-up di Halloween firmato Dolce&Gabbana per ottenere un beauty look intensamente drammatico. Step by step, ecco come reealizzarlo.
STEP1: Iniziare con il fondotinta Perfect Luminous Creamy Foundation, applicato dal centro del viso verso l’esterno. Fissare la base con una spolverata leggera di cipria Pressed Powder. Creare un contouring delicato con il pennello di The Blush in Tan 22 sotto gli zigomi e lungo la linea del mento; quindi applicare un velo leggero di blush in Rosebud 33 sulle mele delle guance, sfumando fino alle tempie.
Amplificare la radiosità con The Illuminator in Eva 3 applicato lungo gli zigomi e giù al centro del naso.
STEP 2: Sfumare l’ombretto Perfect Mono Eyeshadow in Dahlia a partire dalla rima ciliare fino alla piega della palpebra, concentrando il colore prugna sulla linea dell’orbita per creare profondità e aggiungere drammaticità. Applicare anche il Perfect Mono Eyeshadow in Lava 140 lungo la rima ciliare inferiore, puntando il nero opaco nell’angolo interno dell’occhio. Per aumentare l’intensità, tracciare The Eyeliner in Black 5 lungo la rima interna dell’occhio e completare con più passate di Intenseyes Mascara in Black Intense 1 per ciglia intense e nerissime.
STEP 3: Bilanciare lo smokey prugna con labbra profonde e scure, con Dolce Matte Lipstick in Inferno 333 – un viola drammatico che incarna il mood di Halloween ed è allo stesso tempo glamour e sofisticato.
STEP 4: Per completare il look, aggiungere un tocco oscuro e brillante anche alle unghie: The Nail Lacquer in Amethyst 330.
I PRODOTTI USATI
INCARNATO
PERFECT LUMINOUS LIQUID FOUNDATION
PERFECTION VEIL PRESSED POWDER
THE BLUSH
- TAN 22
- ROSEBUD 33
THE ILLUMINATOR
- EVA 3
OCCHI
PERFECT MONO EYESHADOW
- DAHLIA 100
- LAVA 140
THE EYESHADING BRUSH
THE EYELINER
- BLACK 5
INTENSEYES MASCARA
- NERO 1
LABBRA
DOLCE MATTE LIPSTICK
- INFERNO 333
UNGHIE
THE NAIL LACQUER
- AMETHYST 330
No Comments