COLLECTION CHIFFRÉE è una collezione in edizione limitata che interpreta il savoir-faire dello Studio de Création Maquillage de CHANEL, grazie alla creatività di Lucia Pica, CHANEL Global Creative Makeup and Color Designer.
Ispirata alla simbologia dei numeri cari a Mademoiselle, la COLLECTION CHIFFRÉE prevede una creazione esclusiva per il colorito, CHIFFRES ENTRELACÉS e tre nuance di LE ROUGE CRAYON DE COULEUR. Tre tinte LE VERNIS i cui nomi riportano i numeri simbolo della vita di Gabrielle Chanel, completano la collezione. Questi alcuni numeri fondamentali:
5: è il numero di date che Coco scelse per le sue collezioni, 5 febbraio, 5 agosto e per il profumo N°5 (1921). Inoltre il Leone, il suo segno, è il quinto dello zodiaco.
19: Coco Chanel nacque il 19 agosto 1883 a Saumar, nella valle della Loira
31: nel 1915 aprì il suo primo negozio al 31 Rue Cambon
22: è il nome del secondo profumo lanciato da Mademoiselle Chanel nel 1922 (sempre creato da Ernest Beaux, un fragranza cipriata e fiorita molto femminile)
18: è il civico dell’indirizzo storico della Gioielleria CHANEL in place Vendome
Chiffres entrelacés - Poudre con effetto in rilievo : un beige chiaro satinato
LE VERNIS
Vert N°19 : un verde turchese luminoso
Vert N°22 : un verde grigio intenso
Vert N°31 : un blu verde profondo
Le ROUGE crayon de couleur
Rose Violine N°2
Rouge Corail N°4
Framboise N°6
Collezione disponibile in esclusiva sull’e-commerce www.chanel.com e presso le Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia.
CREAZIONE ESCLUSIVA CHIFFRES ENTRELACÉS euro 56,00
LE ROUGE CRAYON DE COULEUR euro 35,00
LE VERNIS euro 25,00
Comprateli e poi giocate i numeri a lotto, non si sa mai….
No Comments