Caudalie inaugura a New York La Maison Caudalie, la nuova Boutique SPA, dal concept rinnovato. Uno spicchio di Francia e una finestra sulla Spa Vinothérapie di Bordeaux: insomma un riparo dallo stress cittadino, dove indulgere e lasciarsi inebriare dai rituali di Vinothérapie. Ma anche un luogo dove intrattenersi e degustare l’art de vivre alla francese nel Caffè/Wine Bar “The French Paradox”, con i vini dello Chateau Smith Haute Lafitte, culla del marchio, il caffè La Colombe, il tè Palais des Thés e la pasticceria Balthasar.
La Maison Caudalie è situata tra il Whitney Museum e lo Standard Hotel, ai piedi della High Line. Vivace ed accogliente, è stata arredata da Mathilde Thomas, proprio come se fosse casa sua, a cui ha aggiunto un twist newyorkese. E’ concepita in più aree con finiture in legno di quercia bianca e marmo, elementi fondamentali della Spa Les Source de Caudalie di Bordeaux. A decorare le pareti, un wallpaper appositamente disegnato con motivi che rimandano alle vigne e un lampadario a forma di grappolo d’uva.
Le/i clienti possono scoprire i prodotti e vivere esperienze sensoriali nelle due cabine dove vengono eseguiti trattamenti, come Premier Cru e Vinoperfect viso o ricevere un’analisi della pelle personalizzata.
Indirizzo: La Maison Caudalie, 823 Washington Street, New York, NY 10014
Orari:
lunedì – mercoledì H 11.00-19.00
giovedì – venerdì H 11.00 – 20.00
sabato H 11.00-19.00
domenica H 11.00-18.00
No Comments