NIKOLAJ COSTER-WALDAU nuovo ambasciatore internazionale di L’Oréal Men Expert. Star della nota Serie TV “Game of Thrones”, eroe dell’immaginario collettivo. L’attore danese che vanta una carriera di oltre 40 film, è un eroe sullo schermo quanto nella vitaa: infatti ha deciso di sfruttare la sua notorietà per sensibilizzare il pubblico su tematiche ambientali e di parità di genere.È Ambasciatore del Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite per le tematiche legate al riscaldamento globale. La sua agenda è fitta di impegni, non si risparmia per le giuste cause che sostiene e la sua massima è: “L’inattività è la peggiore minaccia”.
All’età di 47 anni, Coster-Waldau è considerato tra gli attori più belli e talentuosi del mondo. Dopo essersi spogliato dell’armatura del suo personaggio di Games of Thrones, nel 2018 Nikolaj sarà il protagonista di Domino, la nuova pellicola di Brian De Palma, un thriller che si snoda attraverso l’Europa. Inoltre è stato protagonista nel thriller La Fratellanza, film scritto e diretto da Ric Roman Waugh.
Il brand Men Expert ha scelto Nikolaj Coster-Waldau non solo per il suo talento, ma soprattutto per la sicurezza dell’impatto che le prossime campagne di Men Expert avranno sul pubblico maschile, nella consapevolezza di come la cura di sé possa portare benefici alle giuste cause.
«Sono assolutamente d’accordo con la filosofia di Men Expert: dobbiamo sempre cercare di mostrare il meglio di noi stessi, a qualsiasi età. Avere un’influenza positiva sulla quotidianità di ogni uomo, partendo dai gesti semplici della cura di sé, per arrivare ai temi più filantropici e a tutte le attività che Men Expert sostiene come brand. Questo è in perfetta sintonia con i valori in cui credo in prima persona. È un grande onore, oltre che una sfida, sostenere gli uomini Men Expert e motivarli a puntare sempre al meglio, nonostante il passare degli anni» dichiara Nikolaj Coster-Waldau.
No Comments