Grande Cate Blanchett! L’attrice premio Oscar, oltre a essere già testimonial delle fragranze Sì e Sì Passione, presta il suo volto anche al make-up e ai prodotti per la cura della pelle, diventando la prima Global Beauty Ambassador di Giorgio Armani Beauty.
Cate Blanchett – credit Tom Munro for Giorgio Armani Beauty
Dopo le interpretazioni in film quali Ocean’s 8, Where’d You Go Bernadette, The House with a Clock in its Walls e Mowgli, tutti in uscita nel 2018, Cate Blanchett quest’anno è stata anche presidente della giuria del Festival del Cinema di Cannes.
“Radiosa e sofisticata, colpisce per la sua naturale eleganza e raffinata bellezza”, commenta Giorgio Armani. “Sono felice di approfondire la nostra duratura collaborazione”.
La visione di Giorgio Armani della moderna femminilità consiste nel rivelare, più che trasformare. I prodotti esclusivi e innovativi, le linee di make-up e skincare del brand permettono alle donne di esaltare la propria bellezza naturale.
Cate Blanchett sul Red Carpet alla proiezione di ‘The man who killed Don Quixote’ (Terry Gilliam) durante la serata di chiusura del Cannes Film Festival, indossava questi prodotti Armani Beauty @armanibeauty
SKINCARE
Crema Nera Supreme Reviving Serum
Crema Nera Supreme Reviving Cream Light Texture
FONDOTINTA
Light Master Primer
Power Fabric n.3
High Precision Retouch Concealer n.2
Compact Cream Concealer n.2
OCCHI
Eyes To Kill Solo ombretto:
n.10 sotto il sopracciglio, n.9 sotto la palpebra e nella piega della palpebra superiore, n.14 nella piega della palpebra superiore, n.4 sulle ciglia, n.14 lungo la palpebra inferiore
Eyes To Kill Classico mascara, Black
Eye Precision Brow Pencil, Sand Blond
ZIGOMI
Neo Nude A-Highlight n.10
Neo Nude Fusion Powder n.6.5 come contour/bronzing
Cheek Fabric blush n.305
LABBRA
Neo Nude Ecstasy Balm lipstick n.1, Light Pink
Lip Maestro n.300, Flesh
Smooth Silk Lips Pencil n.4
No Comments