All’ultima sfilata Giorgio Armani Primavera-Estate 2019 le emozioni si sono trasformate in colori, nel segno di un’eleganza lineare dal gusto profondamente armaniano. Delicato ma pieno di forza, per donne autentiche che seguono i propri desideri e il proprio stato d’animo, in totale libertà.
Il Make-up Look è stato creato da LINDA CANTELLO, INTERNATIONAL MAKE-UP ARTIST GIORGIO ARMANI che ha detto: “Le tradizionali tonalità romantiche diventano forti: il rosa pastello rivisitato in trame leggere con riflessi iridescenti. Tocchi di ‘stellar’ sugli occhi, come lacrime lucenti, e il blush sugli zigomi aggiungono forza e modernità a un look delicato e grazioso”.
Insomma, la Collezione Primavera-Estate 2019 di Armani ha puntato sugli occhi, valorizzandoli con un rosa brillante e uniforme e con un alone delicato ottenuto grazie al nuovo ombretto Eyes to Kill Stellar. Al tatto, la sua texture sembra ‘rimbalzare’, nella confezione è simile a un gel, ma quando lo si stende con le dita si trasforma in una polvere leggera. Intensamente pigmentato, eppure confortevole, Eyes to Kill Stellar illumina l’occhio dando potenza allo sguardo, in questo beauty look sofisticato e moderno.
VISO
Armani Prima Glow-On Moisturizing balm
High Precision Retouch concealer
Luminous Silk Foundation
Neo Nude A-Blush n.50
Neo Nude Fusion Powder
OCCHI
Eyes to Kill Stellar Mono eyeshadow n.5 Stellar
Eyes to Kill Classico mascara n.1
LABBRA
Lip Magnet n.507, Garçonne
Ecstasy Lacquer n.100, Puro
@Giorgio Armani Beauty
No Comments