CHANEL presenta la campagna pubblicitaria per il nuovo rossetto ROUGE COCO FLASH. Un cortometraggio ricco di colore che l’attrice franco-americana Lily-Rose Depp, indossando occhiali molto speciali, interpreta in chiave maliziosa. Il film diretto dal regista Sølve Sundsbø. svela il tappo trasparente attraverso una serie di giochi messi in scena da Lily-Rose Depp che trova a prima vits ail suo colore preferito e lo applica con un solo gesto.
Gli occhiali della campagna ADV, sono stati realizzati in 4 colori che richiamano alcune nuance del rossetto ( 53 CHICNESS – 68 ULTIME – 72 RUSH – 92 AMOUR) - sono realizzati in edizione limitata e sono in vendita in esclusiva presso la Beauty Boutique di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II° - (euro 320,00)
IL COLORE ROUGE COCO FLASH si propone in 27 tonalità, sviluppate da Lucia Pica, Global Creative Makeup and Color Designer di CHANEL
LA FORMULA Infuso all’interno, il complesso Hydraboost, composto da oli nutrienti (jojoba, mimosa, girasole), assicura idratazione immediata e fino a 8 ore dopo l’applicazione. Le labbra sono vestite di un colore leggero e setoso.
LA PALETTE Una collezione di colori intensi e facili da indossare, un finish lucido effetto specchio. Nudi, arancio, rosa, palissandro, fucsia, prugna, vicino a neri e rossi in versioni audaci e irresistibili. Per rendere ancora più divertente giocare con i colori, CHANEL ha realizzato tre top coat trasparenti da sovrapporre a tutti i rossetti. Uno dai riflessi dorati migliora la lucentezza. Un altro riscalda le labbra con i toni aranciati. L’ultimo, con tonalità nere, aggiunge profondità. Tre accessori da provare anche con le due nuove tonalità ROUGE COCO della stagione: Ami, un bellissimo corallo e Lover, un rosso intenso e accattivante.
No Comments