Margot Robbie è il volto della nuova fragranza GABRIELLE CHANEL ESSENCE. La Maison è stata sedotta, oltre che dalla bellezza, anche dalla personalità dell’attrice e produttrice australiana, protagonista del film di Quentin Tarantino “Once Upon A Time In Hollywood”.
Realizzata da Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratorio di creazione e sviluppo di fragranze CHANEL, questa variazione olfattiva di GABRIELLE CHANEL rivela una scia più voluttuosa e opulenta, solare e avvolgente. Costruita attorno ai quattro fiori bianchi cari a CHANEL (gelsomino, ylang-ylang, zagara, tuberosa), il jus di Essence gira intorno alla tuberosa di Grasse
Margot Robbie, nata in Australia, è cresciuta sulla Gold Coast prima di trasferirsi a Melbourne, dove ha iniziato la sua carriera di attore a 17 anni. Vive a Los Angeles. Ha recentemente completato lo spin-off di Harley Quinn, “Birds Of Prey” (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), come protagonista e produttrice. Oltre a “Dreamland”, che debutterà a Tribeca e a “Once Upon A Time in Hollywood” di Quentin Tarantino, Margot tornerà come Harley Quinn in “Suicide Squad 2″, la cui produzione dovrebbe iniziare alla fine del 2019.
MARGOT ROBBIE, AMBASCIATRICE DI CHANEL
Affascinata dalla sua visita all’appartamento di Gabrielle Chanel e al Creation Studio a 31 Rue Cambon, Margot Robbie, nuova ambasciatrice delle fragranze Chanel, ha scelto di indossare gli abiti del brand in molte apparizioni ufficiali. Nel marzo 2018, Margot Robbie diventa il volto di CHANEL per la prima campagna COCO NEIGE (Autunno-Inverno 2018-2019), una collezione che rivisita il mondo dello sci e dello sport invernale. “È un sogno rappresentare questo marchio iconico e senza tempo”, ha detto la giovane attrice in una nota.
No Comments