Ecstasy Mirror è la nuova lacca a specchio di Armani Beauty, da passare sulle labbra per renderle lucenti e vibranti in una sola passata. Le sue 10 tonalità, che si adattano a tutti gli stati d’animo, spaziano dai neutri discreti ai rossi scuri moderni: Infinite, Beyond, Electric, Stroke, Four Hundred, Adrenaline, Ecstasy, Urge, Culmination e Vertigo.
La formula contiene anche etilcellulosa, un derivato della cellulosa che riflette la luce e dona una finitura a specchio trasparente e una miscela di cere che si prendono cura delle labbra.
L’elegante tubo nero è decorato con una sofisticata progressione grafica che svela la tinta contenuta all’interno, mentre il monogramma in argento di Giorgio Armani contraddistingue il cappuccio.
L’innovativo applicatore morbido di ECSTASY MIRROR combina un’estremità appuntita, per un risultato ultra-preciso, con un cuore ricurvo, per un’applicazione generosa.
Il film e le immagini della nuova campagna mettono in evidenza la bellezza di Barbara Palvin – volto di Armani beauty – che indossa la vibrante tonalità rossa 402 all’interno di un ascensore a specchio, incarnando perfettamente il fascino audace e moderno di ECSTASY MIRROR.
Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani: “In un colpo solo Ecstasy Mirror offre istantaneamente colore e lucentezza, stabilendo un nuovo standard di colore, comfort e brillantezza!”
No Comments