Anya Taylor Joy è la musa di Flowerbomb di Viktor&Rolf, il profumo floreale lanciato per la prima volta nel 2005 dal duo Viktor Horsting e Rolf Snoeren, è la protagonista di Emma, l’adattamento cinematografico del romanzo di Jane Austen.
Gli stilisti olandesi hanno dichiarato: “Anya si adatta così perfettamente alla nostra visione in quanto è così appassionata della gioia della sua arte. Incarna perfettamente il messaggio che vogliamo condividere – è sensuale, misteriosa e potente allo stesso tempo”.
La campagna vede Taylor-Joy in piedi in una bottiglia Flowerbomb in un abito di alta moda Viktor & Rolf, prima di trasformarsi in una dea floreale. Creato dai fotografi e registi Inez Van Lamsweerd e Vinoodh Matadin, il film fa un cenno alla campagna originale di Flowerbomb e al “potere del profumo di trasformare qualsiasi cosa in qualcosa di positivo”.
Il profumo, creato dai profumieri Domitille Michalon-Bertier, Carlos Benaïm e Olivier Polge, racchiude note di fiori di gelsomino sambac, fresie, orchidee Cattleya e rose centifolia. La star Anya Taylor Joy ha già lavorato a una campagna di fragranze per Viktor & Rolf, avendo partecipato alla campagna “Flowerbomb Midnight” l’anno scorso.
No Comments