Armani beauty è di nuovo Main Sponsor della 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, che si svolgerà dal 1° all’11 settembre 2021. E rafforza il suo rapporto con l’introduzione di un nuovo premio: Il Premio del Pubblico – Armani beauty, Orizzonti Extra. Orizzonti Extra è un’estensione della sezione competitiva incentrata sulle nuove tendenze nel mondo del cinema. Il premio celebrerà il miglior film della nuova sezione votato da una giuria di spettatori.
In qualità di Main Sponsor della Biennale Cinema 2021, Armani beauty fornirà il servizio di make-up ufficiale agli ospiti del Festival, tra cui le celebrità destinate a calcare il red carpet. Quest’anno, il rossetto a lunga tenuta LIP POWER, appena lanciato dal marchio, sarà protagonista sui tappeti rossi e non solo (nella foto di David Sims, il beauty visual di Barbara Palvin).
La partnership al quarto anno consecutivo sottolinea il forte legame del marchio con il mondo del cinema e celebra l’amore di Giorgio Armani per il grande schermo. Nel corso degli anni, lo stilista ha realizzato i costumi per una serie di film, dal più famoso American Gigolo del 1980, creando un guardaroba per Richard Gere, a Gli intoccabili, Gattaca, Stealing Beauty, Shaft, la serie Batman, The Tuxedo, De-Lovely, Fair Game, The Social Network, Mission Impossible: Ghost Protocol, Hanna, A Most Violent Year, e The Wolf of Wall Street, per citarne alcuni.
Per contribuire ulteriormente alla cultura, all’educazione e sostenere le future generazioni della città di Venezia, e per promuovere la bellezza e il mondo delle arti, Armani beauty rinnova il suo supporto al restauro della Gipsoteca dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.
No Comments