Givenchy Parfums celebra la magia delle feste di fine anno utilizzando per la prima volta l’universo della realtà aumentata. La Maison ha collaborato con l’artista newyorkese Shane Fu, noto per le sue opere sperimentali che uniscono elementi di grafica virtuale alla realtà del paesaggio urbano. Shane Fu ha avuto letteralmente carta bianca, per creare un oggetto 3D inedito in grado di esprimere al meglio la stagione delle feste by Givenchy.
Il risultato sono tre video inediti girati a Shangai, Parigi e Mosca, che mettono in scena una creazione digitale liberamente ispirata ai codici beauty di Givenchy e che donano un tocco inedito alle decorazioni festive di ciascuna città. Il logo 4G, emblema della Maison, appare al centro di una sfera innevata sospesa, circondata da un nastro in movimento nella tonalità della campagna digitale di Givenchy per le feste, dedicata alla sua fragranza star L’Interdit.
Shane Fu ha creato per Givenchy anche un filtro Instagram per dare a tutti l’opportunità di riprodurre questo immaginario artistico nel proprio ambiente.
I tre video e il filtro instagram, capaci di unire la creatività virtuale alla bellezza del mondo reale. Innovazione e magia delle feste, sono disponibili dal 15 dicembre sul profilo @givenchybeauty
No Comments