Capelli castani: sono sempre più cool. A mostrarcelo senza ombra di dubbio, è la modella Karlie Kloss. Con queste immagini che ha postato sul suo account Instagram. Dopo decadi di blonditudine e di capelli biondi, la top model nata a Chicago, ha optato per una nuance sicuramente meno appariscente del biondo. E rivoluzionato la sua immagine.
Questo il potere dei capelli e del loro colore. La sfumatura cromatica è capace di alterare l’aspetto del volto di una persona. Modificare otticamente la percezione dei suoi lineamenti. Evidenziare o smussare caratteristiche e colori della sua fisionomia.
Ma quale colore capelli ha scelto precisamente, Karlie Kloss? Scopriamolo.
Capelli castani: il colore cammello di Karlie Kloss è perfetto per il 2022
Castano/bruno come le pareti di alcuni iconici edifici di New York. Il colore capelli scelto da Karlie Kloss sembra del tutto in palette con la Grande Mela. Basta osservare le immagini che la modella ha condiviso sui social.
I suoi nuovi capelli castani sono caldi come un cappotto cammello. Uno dei capi iconici nel guardaroba dell’anno.
Si addicono all’outfit scelto dalla modella per annunciare al mondo il suo nuovo colore. Con orgoglio. La nuance è calda, con sfumature caramello, più chiare, posizionate ai lati del viso. Ciocche più chiare, secondo la tecnica ormai navigata dell’hair contouring, riescono a dare luce al viso. E sublimare i suoi lineamenti.
No Comments