La figlia più piccola della coppia rock Mick Jagger e della top model degli anni Settanta Jerry Hall, spopola nelle campagne beauty. Dopo quella realizzata per la casa cosmetica Rimmel London, Georgia May Jagger presta il volto e il corpo, dalle curve mozzafiato, al nuovo profumo Just Cavalli di Roberto Cavalli per la campagna stampa, firmata dal fotografo Mario Sorrenti. Lo spot televisivo è stato diretto da Jonas Akerlund, regista svedese esperto nella realizzazione di video musicali per Madonna, Lady Gaga, U2 e The Rolling Stones.
La fragranza Just Cavalli è l’ultima creata da Roberto Cavalli. La Maison fiorentina l’ha ideata in collaborazione con i maestri profumieri Nathalie Lorson e Fabrice Pellegrin di Firmenich. La composizione olfattiva – note di testa di neroli che si sposano a un cuore magnetico di fiori di Tahitian Tiare e a un fondo cremoso di palissandro – è un tributo all’arte della seduzione. Il flacone in vetro rosa e metallo dorato è sigillato da un collare pitonato, fantasia iconica della Maison Cavalli.
Just Cavalli for her Eau de Toilette è disponibile nei formati da 30 ml (45 euro), 50 ml (60 euro) e 75 ml (78 euro). Alla fragranza si aggiungono, in edizione limitata, la crema per il corpo (150 ml, 30 euro) e il bagno schiuma (150 ml, 25 euro).
[new_royalslider id="7"]
No Comments