Restaura i 10 segni-chiave di giovinezza visivi (rughe e rughette, luminosità, trasparenza, uniformità) e tattili (texture, elasticità, tonicità, compattezza e rilassamento): Advanced Génifique di Lancôme è l’evoluzione concentrata del precedente attivatore di giovinezza Génifique Attivatore di Giovinezza, nato nel 2009 come trattamento d’avanguardia ispirato alle nuove conoscenze provenienti dalla trascrittomica e dalla proteomica.
Formula: frutto di 14 anni di ricerca e test su 4mila donne, Advanced Génifique contiene il 40 per cento in più di attivi biotecnologici, tra cui il probiotico Bifidum longum e il lievito Saccharomyces cerevisiae, entrambi efficaci rinnovatori delle proteine cutanee.
Applicazione: mattina e sera, anche abbinato a un trattamento successivo. Si stende sul viso e sul collo una goccia di Advanced Génifique Attivatore di Giovinezza. Poi si massaggia delicatamente con le dita. La texture viene assorbita istantaneamente dando una sensazione incredibile al tatto. L’applicatore, che si ispira a quelli usati nei laboratori di ricerca, preleva e rilascia la dose ideale.
Risultati: in sette giorni attenua i segni del tempo e garantisce una pelle liscia e luminosa che si può vedere e sentire.
Advanced Génifique Attivatore di Giovinezza di Lancôme costa 102,50 euro (30 ml) o 122 euro (50 ml).