Natalia Vodianova sembra essere uscita da un calendario degli Anni 60 o da una puntata della serie televisiva americana Mad Men. Merito di Guerlain e della nuova collezione di lucidalabbra colorati Gloss d’Enfer Maxi Shine. Una palette di 20 brillanti tonalità create da Olivier Échaudemaison, direttore creativo maquillage Guerlain, da usare in coppia con altrettante 10 nuove tinte di smalti La Laque Couleur. Per trasformare la donna che le indossa in una diabolica seduttrice.
Gloss d’Enfer, declinato in 20 colori più o meno coprenti e pigmentati, con paillettes e senza, ha una texture confortevole e idratante. Composta di oli, non appena si stende sulle labbra, forma un film protettivo che impedisce all’acqua di evaporare.
La Laque Couleur – Brillance et Longue Tenue è dotato di resine adesive che rendono la sua applicazione rapida e precisa. La resistenza del colore è dovuta, invece, a una resina usata abitualmente negli inchiostri tipografici.
Per una manicure perfetta Guerlain consiglia di stendere prima La Base Protectrice, che facilita la stesura dello smalto, impedisce alla lamina dell’unghia di ingiallire e la rinforza. Poi due strati di La Laque Couleur e infine Le Top Coat Gel. Gel trasparente che oltre a rendere l’unghia estremamente lucida, ricco come è di acetato butirrato di cellulosa, la protegge dai graffi ed evita che il colore dello smalto sbiadisca con l’acqua e il sole.
Gloss d’Enfer 27,50 euro.
[new_royalslider id="23"]
La Laque Couleur 22,60 euro. La Base Protectrice 22,60 euro.
[new_royalslider id="22"]
Le Top Coat Gel 22,60 euro.