Nuova campagna pubblicitaria per il trittico di fragranze maschili BLEU de CHANEL.
Rifiutando di essere prigioniero degli stereotipi, l’uomo libero parte alla ricerca di se stesso, seguendo solo il proprio istinto in una città che rivendica come suo territorio. Ai suoi piedi, la megalopoli si tinge di blu. La musica si alza al suo passaggio, mentre il battito accelera, e segue il mistero della sua silhouette sensuale che non vuole scegliere tra luce e ombra.
Sin dal suo lancio nel 2010, BLEU DE CHANEL Eau de Toilette è divenuto l’emblema di una nuova idea di mascolinità che rifiuta ogni costrizione. Il profumo di un uomo che rinnega la finzione e non ha paura di mostrare la sensibilità che si cela dietro al suo carattere forte. La sua fragranza aromatico-boschiva è stata esplorata attraverso altre due interpretazioni: un’Eau de Parfum sensuale nel 2014, seguita da un Parfum sofisticato nel 2018. Ognuna rivela una sfaccettatura elegante e magnetica e una firma inconfondibile.
Per la prima composizione BLEU DE CHANEL Eau de Parfum, Jacques Polge, Créateur des Parfums CHANEL dal 1978 à 2014, aveva associato la freschezza degli agrumi alla potenza di un accordo aromatico. L’energia elettrizzante di questa firma fresca e luminosa è riscaldata da note cedrate secche, unite al legno di sandalo della Nuova Caledonia.
Nelle mani di Olivier Polge, figlio di Jacques e Parfumeur-Créateur des Parfums CHANEL dal 2015, la fragranza libera tutta la sua potenza e trasmette la sua intensità a BLEU DE CHANEL Parfum. Un prezioso accordo di cedro e sandalo della Nuova Caledonia ne prolunga la freschezza aromatica. La sua intensità generosa rivela una raffinatezza senza limiti, che crea un’alchimia misteriosa e unica con la pelle di chi lo indossa.
Il flacone di BLEU DE CHANEL è di una purezza radicale, monolitico, dalle linee squadrate, che trasmette sicurezza di sé. Minimalista ed essenziale, è pensato per una mano maschile. Il tappo magnetico si apre con un gesto deciso e fluido. Eleganza estrema, le sue linee si fondono in un blu inedito. Né alba né crepuscolo: troppo blu per essere nero e troppo nero per essere blu. Una tinta complessa, che si svela in un chiaroscuro misterioso.
No Comments