Demander la Lune. Per il 2022, lo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL ha catturato ogni sfaccettatura dell’astro celeste in una collezione esclusiva ricca di sogno e mistero. Dall’ombra alla luce, dalla semplicità all’opulenza, dall’ambra al rosso e all’oro, la luna si intreccia con il mito in una favola moderna. Lo sguardo, le guance, le labbra e le unghie si vestono di riflessi celesti. La pelle è avvolta da favolosi oli profumati costellati da particelle dorate e madreperlate.
Un’idea, una fragranza… e una silhouette carica di un simbolismo senza tempo. N°5 lascia la sua impronta sul suolo lunare con una polvere illuminante satinata, impreziosita da riflessi bronzo dorati. La MAXI POUDRE ILLUMINATRICE ÉCLAT LUNAIRE scolpisce i contorni del viso e ravviva il colorito con un delicato bagliore madreperlato.
In un sottile gioco di chiaroscuro, LES 4 OMBRES – OMBRES DE LUNE si declinano in un’armonia di nuance delicate e magnetiche. Dall’opaco al madreperlato, dal rame all’oro ambrato, passando per il bronzo satinato e il marrone opaco, gli ombretti di questa creazione esclusiva rivelano i simboli della Maison impressi a rilievo.
MAXI POUDRE ILLUMINATRICE ÉCLAT LUNAIRE – OR ROSE o CUIVRE DORÉ
LES 4 OMBRES – OMBRES DE LUNE AS rame AS bronzo satinato BS oro ambrato BD marrone opaco
Per illuminare lo sguardo e dare profondità, DUO LUMIÈRE sottolinea le sopracciglia, le ciglia e le palpebre con un bagliore iridescente. La sua consistenza in gel trasparente costellata da scintille oro e rame dona un delicato tocco di luce.
Il nuovo rossetto ad alta intensità ROUGE ALLURE L’EXTRAIT veste le labbra con nuance calde e luminose. Ricaricabile all’in nito, consente di giocare con le quattro tinte della collezione HOLIDAY 2022: un rosso arancione luminoso, un marrone caldo, un rosa antico marrone e un rosso ciliegia.
ROUGE ALLURE LAQUE si declina in due tinte ricche di mistero, fusione lunare di brillantezza satinata e colore a ultra-tenuta, per un make up dalla luminosità ardente.
Must-have di ogni look delle feste, LE VERNIS veste di un’allure minerale inedita le sue nuance preziose: un rosso marrone e etto lacca, un kaki dorato e, come tocco nale, un top coat dai ri essi ambrati e madreperlati, per illuminare tutti gli smalti della collezione.
DUO LUMIÈRE – GEL GLOSS ILLUMINANTE MULTIUSO PER LO SGUARDO
ROUGE ALLURE L’EXTRAIT: ROUGE SÉLÈNE rosso arancione luminoso; BRUN LUNAIRE marrone caldo; ROSE INVINCIBLE rosa antico marrone; ROUGE ROYAL rosso ciliegia
ROUGE ALLURE LAQUE: ROSE MYSTÈRE rosa antico marrone; ROUGE OMBRÉ rosso bordeaux madreperlato
No Comments