Caramello e una dose esagerata di benzoino, resina ricavata dall’albero storace, tipico delle foreste del Laos, diffondono aromi balsamici di miele e vaniglia. Insieme ai muschi bianchi formano un trio dolcemente inebriante che scalda la nuova fragranza Prada Candy L’Eau, ideata da Daniela Andrier con la direzione creativa di Miuccia Prada. Dal cuore floreale, con note di pois de senteur (in francese è il pisello odoroso), si apre con un’esplosione di note di agrumi italiani (mandarino di Sicilia e limone biologico).
Una gamma variegata di note olfattive che rispecchiano le molte sfaccettature di Candy. Giovane donna immaginaria, sofisticata e intrigante, moderna e sensuale. Interpretata nella campagna pubblicitaria dall’attrice francese Léa Seydoux, protagonista del film La Vie d’Adele vincitore del Festival di Cannes.
Il video/spot porta la firma di Wes Anderson e Roman Coppola. Ambientato a Parigi, Candy si interroga sull’amore che prova verso i suoi due contendenti: Julius e Gene. In un’atmosfera da cinema della nouvelle vague degli Anni 50.
[new_royalslider id="31"]
La boccetta del profumo con la pompetta nera a mezzaluna è in stile vintage. Il fondo ricurvo esalta il colore dorato della fragranza. La scatola richiama la pelle Saffiano, mentre al suo interno è rivestita da una fantasia geometrica Art Déco che ricorda la fodera interna delle borse Prada.
[new_royalslider id="32"]
Prada Candy L’Eau eau de toilette è disponibile nei formati spray da 30 ml (51 euro), 50 ml (68 euro) e 80 ml (88 euro).
No Comments