Racchiuso in un elegante flacone di cristallo, Natura Bissé presenta un nuovo potente siero auto-rigenerante e anti-età per la notte: Diamond Life Infusion. Risultato di un’approfondita indagine scientifica, che i ricercatori di Natura Bissé hanno svolto in collaborazione con l’Università di Monaco, è stato creato per le pelli a partire dai 30 anni. Regolarizzando gli Skin Age Biomarkers (indicatori cellulari che rivelano l’età biologica della pelle), è in grado di ringiovanire la pelle di 3,9 anni in una settimana di applicazione.
Formula. Alta concentrazione di 16 ingredienti anti-età, tra cui l’esclusivo attivo magnetico Bio-Magnet Nanosomes. L’uso in campo medico della magnetite sintetica, come veicolo per indirizzare i farmaci all’interno del corpo, ha ispirato i ricercatori dei laboratori Natura Bissé, in collaborazione con il team scientifico dell’Università di Monaco, a usare la magnetite naturale in cosmetica, nei trattamenti anti-età. Il suo effetto Retinoide stimola il rinnovamento cellulare, migliorando il tono e la struttura della pelle. Inoltre riesce a restituire luminosità senza gli effetti collaterali di ipersensibilità al sole, secchezza, irritazione e infiammazione propri del retinolo.
Risultati. Il test in vivo su 20 volontarie tra i 30 e i 55 anni, eseguito da un laboratorio indipendente, dimostra che la pelle ringiovanisce di 3,9 anni in 7 giorni. Corregge le pelli secche, diminuisce le linee di espressione, rughe e ruvidità della pelle. Fornisce un effetto lifting, rassodante e luminoso. Previene la formazione di macchie scure. Risana la pelle dopo interventi chirurgici.
Applicazione. Diamond Life Infusion di Natura Bissé si stende ogni sera, prima di andare a letto, su viso, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento potenzia l’effetto dei componenti del siero.
Diamond Life Infusion di Natura Bissé è disponibile nel formato 25ml/0.8 oz al costo di 470 euro.
Negli istituti da settembre 2013.
No Comments