In anteprima sul sito www.jeanpaulgaultier.com dal 26 settembre, Jean Paul Gaultier presenta On the Docks: un nuovo capitolo della passione di Le Male e Classique. Due fragranze iconiche della profumeria, protagoniste di una storia d’amore turbolenta cominciata 15 anni fa (nel 1997) con un bacio (il più lungo della storia della pubblicità) e proseguita con varie tappe (2001 L’appuntamento, 2003 Pelle contro Pelle e 2009 L’appartamento) fino ad oggi con On the Docks – Una nave chiamata desiderio.
Il video, firmato dal regista Johnny Green, tra un elaborato lavoro di sound design che affascina con il sottofondo ammaliante di Casta Diva tra il rollio della nave e il rumore sordo dell’elica, è un susseguirsi di sequenze appassionanti ambientate ora nelle cuccette della nave dove si trova Le Male, ora nell’appartamento-boudoir di Classique tra lussuose lenzuola di seta. La città di ambientazione è Barcellona.
La storia. Vestita con un corsetto, Classique attrae come una sirena contemporanea il marinaio Le Male. Lui, ammaliato dal richiamo, supera sfide e ostacoli per raggiungerla fino a fendere con la sua nave l’asfalto. Lei, femme fatale, lo aspetta sul balcone.
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La fragranza Classique eau de toilette nasce nel 1993. La firma il naso Jacques Cavalier ed è il primo profumo femminile di Jean Paul Gaultier. Il flacone, che rappresenta una silhouette di una donna dalle curve generose, si reinventa ad ogni stagione.
Due anni dopo, nel 1995, arriva la fragranza maschile Le Male, eau de toilette. Il primo per l’uomo, firmato da Jean Paul Gaultier e creato dal naso Francis Kurkdjian.
Entrambe le fragranze hanno un jus sensuale, composto da note di fiori d’arancio, vaniglia e legno d’ambra.
Scopri il trailer di On the Docks – Una nave chiamata desiderio:
http://www.youtube.com/watch?v=EcKcajMIGag&feature=youtu.be
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