Chissà se a Kate Moss, testimonial moda di Liu Jo, piacerà il primo profumo che il marchio di abbigliamento prêt à porter con sede a Carpi, nel modenese, si appresta a lanciare nel 2014?
Liu Jo debutta nel mercato della profumeria.
Il progetto nasce dall’accordo tra Liu Jo e Perfume Holding, realtà internazionale dell’industria cosmetica e delle fragranze, che si occupa di creazione, sviluppo e distribuzione di profumi di altri marchi di moda (da La Perla a John Galliano, da Iceberg a Fiorucci).
La notizia del lancio non fa trapelare nulla riguardo al nome e alla piramide olfattiva della fragranza. Occorre aspettare.
Liu Jo rappresenta oggi uno dei brand più dinamici del Made in Italy. Sulla sua espansione a livello mondiale è proiettato tutto il 2014. Grazia una massiccia campagna di comunicazione e al debutto nel mercato della profumeria.
L’azienda, fondata a Carpi nel 1995, il territorio d’eccellenza per la maglieria in Italia, è nata dall’intuizione di due fratelli: Vannis e Marco (nella foto sotto) Marchi. La filosofia creativa si basa sull’esaltazione naturale della femminilità di ogni donna. Liu Jo ci riesce offrendo alle proprie clienti dei veri e propri total look: dall’abbigliamento alle calzature, dagli accessori alla profumeria (a brevissimo).
Liu Jo è presente in 44 Paesi nel mondo (nei continenti di Europa, Asia e Africa) con 220 punti vendita monomarca e 4500 multimarca.
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