Bellezza delicata e frizzante, alla Audrey Hepburn, l’attrice britannica Lily Collins è la nuova testimonial della Maison Lancôme.
A partire da gennaio 2014 rappresenterà il volto della campagna della collezione trucco di primavera French Ballerine. Niente di più azzeccato se si pensa che Lily, cresciuta in una casa di artisti e musicisti, è figlia del cantante rock Phil Collins e nipote di una ballerina professionista.
Un debutto come giornalista e una carriera già avviata di modella e attrice. Lily Collins, stella nascente di Hollywood, ad appena 24 anni, vive tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti. Dopo il film The Blind Side con Sandra Bullock e Biancaneve a fianco di Julia Roberts, sarà protagonista della commedia romantica Love, Rosie tratta dal romanzo When Rainbows End di Cecilia Ahern, sugli schermi italiani dal 2014.
“E’ un onore e un privilegio assoluto essere stata scelta per rappresentare la Maison Lancôme”, confida Lily Collins, “ho sempre ammirato il modo unico con cui la marca celebra la bellezza interiore, la grazia, l’eleganza e la luminosità. Mi sento incredibilmente fortunata di rappresentare una delle marche più prestigiose al mondo. E’ un vero sogno che si avvera….”.
Bellezza delicata, fascino, modernità e una mente acuta: Lily Collins incarna alla perfezione la femminilità della donna Lancôme. Per Françoise Lehmann, Direttore Generale di Lancôme International “è un onore iniziare questa collaborazione con Lily, che apporta nuovo splendore e nuova giovinezza a Lancôme”.
No Comments