L’Occitane En Provence inaugura la prima EXPRESS SPA a Milano, nella boutique storica di via Solferino 12, la prima aperta in Italia 10 anni fa e recentemente rinnovata. 34 metri quadrati con mura color ocra, pavimenti in cotto e mobili in legno accompagnati dalle profumazioni inebrianti proprie del marchio di cosmetica naturale made in Provence che fanno respirare da subito l’aria magica del sud della Francia.
Da adesso, grazie all’allestimento dell’angolo skincare, è possibile effettuare esclusivi trattamenti per il viso. La Express Spa di Milano è piccolo spazio dove potersi regalare una beauty experience originale, grazie alla presenza di un esperto L’Occitane che si prenderà cura della pelle del viso offrendo alle clienti un trattamenti su misura e preziosi consigli.
Per ricevere il trattamento omaggio basta entrare in una delle 30 boutique L’Occitane e prenotare il giorno migliore per una pausa di piacere.
L’Occitane en Provence, la storia. Marchio nato in Francia nel 1976 dalla volontà di Olivier Baussan, crea trattamenti naturali che si ispirano alle culture del Mediterraneo. Il brand in costante espansione conta 2mila negozi monomarca in 84 Paesi nel mondo. Si distingue da sempre per la scelta di utilizzare ingredienti naturali che oltre ad avere un impatto sensoriale molto forte contribuiscono a supportare programmi di sostegno per le economie povere e i Paesi in difficoltà. Attualmente è impegnata nel rilancio di colture abbandonate (come quella dell’elicriso in Corsica) e per il sostegno dell’economia femminile del Burkina Faso, per la raccolta e la lavorazione del burro di Karité, ingrediente cult del marchio.
[new_royalslider id="92"]
L’Occitane En Provence
Via Solferino, 12
Milano
02 655 4389
http://it.loccitane.com/00_main_shea2013,80,2,24222,472754.htm
No Comments