Nuova nata tra i profumi Mercedes-Benz: arriva la prima fragranza femminile Mercedes-Benz Perfume.
Un profumo floreale, fresco e leggermente talcato, creato dal profumiere, francese di Grasse, Michael Almairac, nominato Perfumer of the Year 2012, per il lussuoso marchio automobilistico tedesco. Nel cuore un bouquet di mimosa, rosa, mughetto e violetta è introdotto da note vivaci di bergamotto in testa e dolci di pesca che danno alla fragranza una connotazione gourmand. Il fondo è dominato da patchouli, muschio bianco e vaniglia.
La fragranza Mercedes-Benz Perfume è un incontro di note contrastanti che si sposa bene con l’anima audace e dinamica, indipendente e carismatica, della donna-tipo Mercedes-Benz.
Mercedes-Benz è un debutto ancora fresco nel mercato della profumeria. Il primo profumo, creato per l’uomo, è stato lanciato nel 2012. Il nome è lo stesso della fragranza femminile: Mercedes-Benz Perfume. In comune con la fragranza da donna ha anche la presenza delle note di bergamotto e violetta con patchouli nel fondo. Aggiunge poi pepe bourbon, noce moscata e legno americano.
Lo stesso profumo inebriante della fragranza femminile si distingue nei prodotti della linea bagno: Gel Doccia Profumato, tonificante e rigenerante (32 euro), Lozione Profumata per il Corpo, avvolgente (35 euro) e Deodorante Spray Profumato (29 euro).
Della fragranza Mercedes-Benz Perfume da donna esistono tre formati: 30 ml (51 euro), 60 ml (65 euro) e 90 ml (85 euro).
In vendita in selezionate profumerie e farmacie.
No Comments