Marni si apre al mondo lussuoso dell’ORO con il lancio del nuovo profumo Marni Metallic, disponibile in edizione limitata da novembre. Per celebrare l’opulenza del prezioso metallo crea 300 flaconi dipinti a mano punteggiati con pois trasparenti, segno distintivo del brand. Nella parte superiore dei flaconi spicca un vivace rosso lacca, che ricorda la bachelite, e caratterizza i gioielli firmati Marni (vedi foto sotto).
Ogni flacone e ogni scatola che lo racchiude è numerato. All’interno di ogni scatola si troverà un biglietto firmato da Consuelo Castiglioni, direttore creativo di Marni.
Mentre il flacone assume una nuova veste d’oro, la fragranza resta la stessa di Marni, il primo profumo creato dalla casa di moda: una miscela di spezie (scorza di cannella, cardamomo, pepe nero, pepe rosa e zenzero) e legni puri (vetiver, patchouli, cedro), componenti classiche dei profumi usate in maniera inaspettata alle quali si aggiungono note di rosa. Una composizione olfattiva che riassume l’amore di Consuelo Castiglioni per i mix insoliti.
Marni Metallic eau de parfum è disponibile nel formato da 120 ml (208 euro) presso la boutique Marni, La Rinascente di Milano e sul sito www.marni.com.
No Comments