[new_royalslider id="100"]
Il vincitore di Invictus Award, la competizione sportiva digitale che ha accompagnato il lancio del profumo Invictus di Paco Rabanne, sarà annunciato domani a Parigi con una cerimonia che premierà tra i 7 atleti concorrenti tra maratoneti, nuotatori professionisti, calciatori, pallanuotisti (vedi la foto-gallery), scelti da una giuria internazionale, i più votati.
Le votazioni si sono svolte dal 19 agosto al 18 ottobre sul sito internet (http://www.pacorabanne.com/invictus/) o sulla pagina Facebook (www.facebook.com/InvictusPacoRabanne). Durante questi due mesi sono stati postati video e foto che riguardano gli atleti.
Il vincitore riceverà oltre alla somma di 50mila euro, per realizzare un progetto sportivo, la possibilità di essere il protagonista del calendario Invictus 2015.
La cerimonia di domani sarà anche l’occasione migliore per presentare il calendario del profumo Invictus 2014. Protagonista il rugbista australiano Nick Youngquest. Volto della nuova fragranza di Paco Rabanne, impersona nel video realizzato dal regista francese di lungometraggi Alexandre Courtès, l’eroe invincibile.
La fragranza firmata Paco Rabanne, uscita lo scorso settembre, è stata creata dalla profumeria Véronique Nyberg dopo due anni e mezzo di ricerche e collaborazioni con i nasi Anne Flipo, Dominique Ropion e Olivier Polge.
Il profumo Invictus continua la sua estensione digital con l’apertura della pagina su Pinterest.
No Comments