Nel mondo del beauty sembra essere già Natale. Così Mac Cosmetics svela la sua rinnovata collaborazione con la sensuale pop star Rihanna per la creazione della collezione trucco di Natale RiRi ♥ Mac Holiday, in vendita a partire da dicembre.
Rihanna collezione Mac Cosmetics.
Non è la prima volta che la cantante barbadiana collabora con il marchio di cosmetici. La nuova collezione trucco realizzata in collaborazione con Rihanna è composta per le labbra dal rossetto icona RiRi Woo, riproposto nel nuovo packaging insieme a due nuovi Lipstick – Pleasure Bomb e Bad Girl RiRi.
Coordinate al colore delle labbra per Mac e Rihanna vanno le unghie con lo smalto rosso mat Riri Woo. Per gli occhi sono disponibili due eye liner, uno bianco e uno rosato, e due palette di ombretti. Per ravvivare e uniformare il colorito c’è la terra abbronzante, con sfumature marroni/dorate.
RiRi ♥ Mac Holiday - Rihanna collezione natalizia di Mac Cosmetics
Per un look occhi impeccabile, MAC propone il pennello doppio: 217 Blending Brush ad un’estremità; 239 Eye Shader Brush all’altra.
Veluxe Pearlfusion Shadow (42,35 euro) in due tonalità Phresh Out e 2X Dare.
Superslick Eye Liner (22,69 euro) in due tonalità Pisces Persuasion, un bianco scintillante e Cockiness, un rosa dorato.
Lipstick (20,17 euro) in tre tonalità Pleasure Bomb, fuchsia mat, Riri Woo rosso mat e Bad Girl Riri, nude mat.
Bronzing Powder (29,74 euro) nella tonalità Love, Rihanna, marrone dorata.
Nail Lacquer (15,63 euro) nella tonalità Riri Woo, rosso mat.
Brush a doppia punta (37,31 euro).
RiRi ♥ M∙A∙C Makeup Bag (35,29).
No Comments