Il 12 novembre è un giorno da segnare in agenda: esce LADY GAGA ARTPOP, il nuovo album della cantante statunitense pluri-vincitrice di Grammy Award Stefani Germanotta. Il terzo album dopo The Fame, il primo, che ha venduto 15 milioni di copie in tutto il mondo, e Born This Way.
Lady Gaga Artpop contiene 15 brani inediti e sarà venduto in due versioni, la stadard, comprensiva dei 15 brani, e deluxe: disco insieme al dvd con la performance live di Lady Gaga dall’iTunes Festival dello scorso 1 settembre.
L’artista americano Jeff Koons ha creato la copertina dell’album.
Il disco comprende anche Applause, primo singolo tratto da Artpop, che è accompagnato dal video creato dai fotografi tedeschi Inez & Vinoodh, che ha raggiunto oltre 90 milioni di visualizzazioni sul web (per vederlo: http://vevo.ly/2pKwOC).
Tra i 15 brani inediti di Artpop ci sono Fashion!, Mary Jane Holland, Donatella (dedicato a Donatella Versace, sua grande amica). E Manicure. Che sia un indizio per un nuovo debutto di Lady Gaga nel mondo del beauty con una linea di smalti per le unghie?
LADY GAGA e il beauty. Come Rihanna, che crea in collaborazione con Mac Cosmetics le collezioni trucco, la cantante non è nuova nel mondo della cosmetica. A settembre 2012 ha lanciato la sua prima fragranza LADY GAGA FAME, prodotta da Haus Laboratories di sua proprietà, in collaborazione con Coty. L’ultima espressione della sua creatività. La fragranza, come i suoi album, ha fatto scalpore. Per il colore nero che diventa trasparente, una volta che il profumo viene spruzzato sulla pelle. Lady Gaga Fame è rivoluzionaria anche nel jus: nessuna struttura piramidale la compone ma tre accordi (misterioso, sensuale, leggero) ispirati rispettivamente alla belladonna, al miele e al nettare di albicocca e a una miscela di orchidea e gelsomino Sambac.
Da settembre l’eau de parfum è disponibile anche nella versione da borsetta da 15 ml (19 euro).
Per essere sempre aggiornati: http://www.ladygaga.com/news.
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