Il segmento smalti Pupa, per l’autunno-inverno 2013 si arricchisce di tre nuove collezioni di kit per la NAIL ART: FLUFFY VELVET per unghie come il velluto, CRAZY LUREX per unghie effetto piuma, PARTY QUEEN per unghie pailettate e preziose.
LE HO PROVATE PER VOI in anteprima alla presentazione delle collezioni PUPA per l’autunno-inverno. E posso garantire che, nonostante il procedimento possa sembrare complicato, soprattutto a me che non sono capace di mettermi uno smalto senza uscire dai contorni, sono davvero semplici da realizzare. E veloci. L’importante, una volta finiti tutti i passaggi, è attendere il tempo necessario (15 minuti) affinché polvere/paillettes/pagliuzze si fissino bene sull’unghia. Io che non ho avuto la pazienza di aspettare ho trovato le paillettes giganti di PARTY QUEEN 006 Multicolor Party diffuse sulla pelle del viso e dei capelli.
Ecco quali passaggi occorre fare per realizzare un perfetto nail look che sia FLUFFY VELVET, CRAZY LUREX o PARTY QUEEN.
Primo step del primo passaggio: è applicare la base trasparente che protegge la lamina dell’unghia e prolunga la durata dello smalto. Poi si stende uno smalto Lasting Color e si aspetta 5 minuti per farlo asciugare completamente.
Ora unghia per unghia si applica un’altra passata di Lasting Color. Senza far asciugare lo smalto si versa la polvere di velluto, le maxy paillettes ultra brillanti o i microfili olografici (sono come pagliuzze /piume). L’importante è che lo smalto sia ancora bagnato.
Col pennello si toglie polvere/pagliuzze/paillettes in eccesso con delicatezza. E si aspetta 15 minuti: il tempo necessario per una completa asciugatura.
Alla fine vi sentirete molto soddisfatte. E capaci di realizzare sulle unghie effetti esilaranti senza ricorrere alla manicurist (o alla amica/sorella di turno).
I kit Fluffy Velvet, Crazy Lurex e Party Queen sono in vendita da fine ottobre in 18 diversi abbinamenti di colore (14 euro l’uno). Sbizzarritevi!
No Comments