[new_royalslider id="98"]
Luminosità. Parola d’ordine della nuova collezione trucco Givenchy Ondulations Précieuses creata per il Natale ma già in vendita in profumeria. Preziosa e cangiante come l’ORO, il materiale lucente e malleabile da cui Nicolas Degennes, direttore creativo della Maison, prende spunto.
Sull’origine dell’oro s’interroga Degennes. Che sia polvere di stelle? Una pioggia di meteore o di supernova? Sicuramente proviene dall’Universo.
L’ultima sua destinazione è all’interno dei trucchi della collezione Ondulations Précieuses di Givenchy.
Occhi in primo piano. Must-have della linea è Ondulations D’Or: palette pensata per lo sguardo con una stella a rilievo. La texture fine, priva di talco, la rende ideale per truccare gli occhi più delicati. Oro e nero i colori che offre da mischiare insieme (per ottenere sfumature bronzo) o applicare separatamente. L’oro si usa per ravvivare la palpebra e, eventualmente, la parte alta degli zigomi. Con il nero si traccia una linea lungo la radice delle ciglia o si sfuma sotto l’occhio per dare profondità allo sguardo.
Il mascara Phenomen’Eyes debutta con una nuova tonalità: N°9 Bronze Précieux, un bronzo profondo composto dalla fusione di oro e nero. Per avere ciglia scintillanti, capaci di ingrandire lo sguardo, il gel trasparente Lash Sparkles è composto di paillette dorate. Si applica sulle ciglia dopo il mascara.
Labbra mat. Il packaging ricco di riflessi dorati di Le Rouge Givenchy svela due rossetti rosa dalla texture opaca: N°311 Rose Precieux e N°312 Violine Précieux. In edizione limitata.
Unghie seducenti. Nicolas Degennes, per le feste, suggerisce di osare con una french manucure dal cuore rosso (il N° 13 Rouge Précieux) orlata d’oro (il N°14 Bronze Précieux) da creare con le nuove due tinte di Le Vernis Givenchy.
Ondulations D’Or (52 euro).
Phenomen’Eyes (29 euro).
Lash Sparkles (25,50 euro).
Le Rouge Givenchy (32,50 euro).
Le Vernis Givenchy (19,50 euro).
No Comments